Consulta i numerosi riscontri di cartomanzia, dedicati ai nostri cartomanti esperti. Tutti i riscontri sono veritieri e non filtrati poiché riteniamo che il nostro servizio debba essere sincero e trasparente. Per un consulto professionale, visita la nostra pagina principale.

627 commenti

Anna Rosaria · Marzo 13, 2016 alle 8:18 pm

Buonasera,leggendo i commenti sono delusa da quanta ipocrisia,siete su un sito di cartomanzia dove vi permettono di “riscontrare”dare un opinione bella o brutta che sia.Non vedo il motivo di attaccare la Sig . Raffaella,anzi Raffaella le consiglio di non chiamare quando è triste,come dice la mia cartomante di fiducia Maddalena pensare,agire negativamente si sporca l’aura…invito a riflettere Raffaella come mai solo yanira ha saputo fare il punto della situazione! !A mio parere una cartomante deve essere anche psicologa.la psicologia studia e cura anima e spirito. Esempio:quando chiamate un cartomante e perché avete dubbi su sentimenti, lavoro ecc.mettiamo il caso che la domanda sia sull’amore,il pensiero della persona per la quale noi proviamo interesse,esso non è materia stiamo parlando di emozioni,inconscio quindi ci affidiamo alla persona di fiducia…psicologa o cartomante noi ci affidiamo,a colei che in quel momento ci ascolta e fa delle nostre debolezza la nostra forza.Maddalena semplicemente complimenti. ..♥

    Yanira · Marzo 14, 2016 alle 2:05 pm

    Gent.le Sig.ra Anna Rosaria, l’insinuazione che lei fa è molto pesante. Se lei ha notizia certa di quanto ha affermato, lo dica a chi di dovere o lo dimostri, diversamente credo sia doveroso e d’obbligo per lei scusarsi. Posso accettare una sua critica su di me in quanto cartomante, nel caso in cui io possa aver sbagliato previsione, anche se di lei non mi ricordo, ma non accetto in modo alcuno che venga messa in dubbio la mia onestà.

      Anna Rosaria · Marzo 15, 2016 alle 4:02 pm

      Cara yanira,mi dispiace se sono stata offensiva nei suoi confronti. .non ho detto altro che non era stato gia detto da altre clienti del centro.preciso che il mio commento è stata una sorta di provocazione!!con cio non volevo dire che lei fa consulti in cambio di recensioni positive.! Ma semplicemente con il suo stella mia,crea speranze e affidabilità .Sarà forse il mio un caso unico,non so.in merito alle scuse non sento di farle.Lei yanira ,sente di farmi delle scuse oer delle speranze deluse,tempo e soldi? Spero di non dovermi piu difendermi…dacontinui attacchi. .buona serata. ..Anna Rosaria

        Mick87 · Marzo 18, 2016 alle 2:43 pm

        Cara signora Anna Rosaria prima di mortificare Yanira in quel modo incivile deve capire che le cartomanti non sono un dio in terra e gli sbagli li fanno tutti.. visto che lei vuol esser cosi puntigliosa bè li metto anch’io allora i puntini sulle i. A me la cartomante Maddalena che lei tanto adora aveva detto tempo fa che un ragazzo per cui avevo chiesto il consulto per me provava amore vero e infatti lei vedeva mi ricordo pure le parole perché ho una buona memoria.. vedeva “un cupido orbo con la testa completamente girata” e questo mi diceva che significava che il ragazzo in questione aveva intenzioni serie.. e lo sa cara signora Anba Rosaria cosa mi disse il ragazzo in questione alla fine della solfa? Che da me ha sempre voluto e voleva solo sesso perché non è il tipo lui per fare cose serie. Ora se io dovessi ragionare come lei.. Le sembra forse che io abbia attaccato in modo brutale la cartomante Maddalena come ha fatto lei con Yanira? Le sembra forse che io chieda soldi indietro per avermi detto un qualcosa di non vero e che chieda alla cartomante fazzoletti di sua tasca per i pianti che mi ci sono fatta dopo? No. Semplicemente chiamo qualcun’altra se una non mi è piaciuta senza umiliare la cartomante che mi ha dato false speranza. E poi… si ricordi sempre signora Anna Rosaria che le cartomanti non sono delle maghe, fanno quello che possono e se ci sono degli sbagli è perché sono umane pure loro.. Rifletta la prossima volta.. Buon pomeriggio

          Maddalena · Marzo 19, 2016 alle 10:31 am

          buongiorno sig.ra Mick87, sono totalmente d’accordo con lei, quando dichiara che le cartomanti non siano delle “maghe”. Tant’è che, nonostante le carte, non riesco a “vedere” chi ci sia dietro il suo nickname. Detto ciò, è vero che essendo le cartomanti esseri umani (sempre) sono soggetti a errori. Anche se bisognerebbe contestualizzare tutte le vicende : cosa che è quasi impossibile fare nel giro di una sola telefonata o di mezz’ora (come giustamente Lei ce ne fa memoria). La frase “cupido orbo” è una mia battuta che faccio sempre, per sdrammatizzare non un privilegio per poche. Nei miei venti ( e passa ) anni ho sbagliato tante volte come ho “visto” altrettante volte. Viceversa, avrei dovuto smettere da tempo. D’altronde le cose umane non sono immobili e agiscono sempre e quello che era una certezza, può essere il dubbio dell’indomani. Per fortuna ( o anche no), il destino non è linearealtrimenti ,esso sarebbe un blocco monolite che ci condannerebbe a vita. Mi dispiace per la sua esperienza, le auguro di trovare quello che cerca anche tenendo conto degli sbagli sia suoi che nostri. Detto questo, penso che sarebbe bene che noi tutte facessimo un passo indietro, per evitare che questa pagina nata per esprimere (tutti e tutte) i propri pareri non si trasformi solo in un ‘cahier de doleances’ o in una specie di catena di sant’antonio perché,in questo caso, non si penalizzerebbe solo le singole cartomanti ma il Centro tutto.

          Buona giornata a tutt*

Raffaella · Marzo 11, 2016 alle 8:29 pm

MI spiace di essere stata attaccata in questo modo. Chiarirò il mio pensiero. Intenta sono ad un livello tale di tristezza per cui qualsiasi cosa mi dicano le carte, lo accetterei. Ed è così che mi sono posta a fare richieste alle varie cartomanti. E’ vero che quando si è particolarmente disperate o ansiose si vogliono trovare rassicurazioni, ma è anche vero che sono stata anche sempre pronta ad accettare i responsi positivi o negativi. Non volevo affatto creare una classifica sulle cartomanti, non ho la competenza per farlo, l’unica che ho che quella di stabilire se i fatti inquadrati del presente e quelli previsti per il futuro abbiano un riscontro. Altrimenti cosa servono le cartomanti? E’ chiaro ognuno ha un feeling particolare con qualcuna, ma è chiaro che al di là del feeling uno deve trovare delle conferme alle previsioni. Ecco tutto qui. E ho trovato una grande corresponsione con Yaneera, proprio perchè a distanza di tempo le sue previsioni si sono avverate. Per quanto riguarda le altre ho espresso un mio giudizio e non ho sparato. affatto a zero su tutte le cartomanti. Forse quello che cerco è una previsione non che mi faccia piacere, ma che sia il più possibile quella vera, dimenticandomi che in fondo la palla di vetro non ce l’ha nessuno e siamo tutti umani e di questo mi scuso. Buona sera

    Giovanna 106 · Marzo 11, 2016 alle 11:04 pm

    Buona Sera Sig. Raffaella
    La sua tristezza e per noi un dispiacere, anche perchè vorremmo sempre dire e raccontare il lieto fine piu bello per ognuna delle nostre amiche-clienti.
    L’unica rassicurazione che al momento possiamo fornirle io e le mie colleghe è che in questa nostra “Grande Famiglia” lei troverà sempre e dico sempre una porta aperta per i suoi momenti di tristezza e per i suoi sfoghi. Cercheremo in ogni modo di dirle con estrema franchezza tutto ciò che leggiamo dalle nostre carte.
    Lei ha avuto la fortuna di parlare con Yanira , persona di grande spessore umano ma sopratutto donna di grande comprensione. A mio avviso un pilastro della Nostra Grande Famiglia, colei che oltre a sostenere lei e tante altre e un punto di riferimento anche per noi.
    Le faccio i miei migliori Auguri e stia tranquilla che nessuna di noi, o almeno IO di sicuro non ho mai pensato che lei stesse facendo una classificazione, ma a suo modo, forse un po troppo irruento, stava solo chiedendo aiuto per una cosa che le sta a cuore.
    Felice Notte!

      Alessia · Marzo 12, 2016 alle 10:13 am

      Buongiorno a tutti,Yanira non è una psicologa, ma una cartomante di lunga e profonda esperienza con tanto di scuola al seguito, come evince dalla sua scheda.

        Barby · Marzo 12, 2016 alle 2:14 pm

        Veramente questa entrata di Alessia e questa precisazione francamente non l’ho capita….. !!! dove sta scritto che Yanira e una psicologa?? o…..chi l’ha mai detto? Soffri di allucinazioni Alessia oppure vuoi solo metterti in mostra?

        Vanex444 · Marzo 12, 2016 alle 10:31 pm

        Sono d’accordo con Alessia, Yanira non è una psicologa che noi chiamiamo per essere comprese e rassicurate. È una cartomante con i fiocchi e i controfiocchi. Ogni volta che ti dice una previsione futura bella o brutta che sia accade esattamente proprio quello che lei aveva detto. Per me è la numero 1. Comunque sì, a me è dispiace che la signora Raffaella è stata attaccata in quel modo. Anche perché era palese che la sua non era una classifica.

Mimis · Marzo 6, 2016 alle 5:59 pm

A me piace molto Giada. Onesta, sincera, veloce e bravissima. Chiamatela se non volete illusioni e se la nuda e cruda verità non vi spaventa. Se poi preferite le illusioni, beh allora è meglio che non la chiamate perché lei non racconta frottole 🙂 🙂

Maria grazia ???? · Marzo 6, 2016 alle 8:56 am

I miei complimenti a Maddalena bravissima e molto gentile ho consultato anche Giovanna e Laura molto molto brave anche loro complimenti di cuore a tutte e 3…siete le miglioriiiii

anyah · Marzo 2, 2016 alle 8:20 pm

i miei più grandi complimenti a Maria Sole.. unica nel suo essere , nella sua gentilezza, dolcezza e disponibilità.. ti mette completamente a tuo agio ascoltandoti per qualsiasi cosa come una vera amica e consigliera…
l’ho contattata gia varie volte nel passato xke x 2 volte cosegutive il mio presunto “EX” ragazzo s’era allontanato da me..ma x entrambe le volte le sue previsioni si sono avverate..xke è tornato , anche rispettando i suoi tempi!!!
ora che il mio ex si è allontanato x la terza volta, l’ ho contattata di nuovo…e spero davvero con tutto il mio cuore che le sue parole confortanti si potranno avverare..come sempre si sono avverate nel passato. ti saluto caramente, a presto, spero con ottime notizie..confido in te. baci.

Fedi · Marzo 1, 2016 alle 11:23 pm

Un rigraziamento a Mariasole!
Riscontro positivissimo per lei.. Ci siamo sentite qualche gg fa ed è andato tutto esattamente come lei aveva visto, in maniera precisa anche nei tempi! A presto

Simona F. · Marzo 1, 2016 alle 5:27 pm

Signora Raffaella, lei non può divertirsi cosi con le cartomanti… la cartomanzia non è un gioco, deve chiamare solo se ha bisogno, non come fa lei per puro divertimento di voler stilare a tutti i costi una sorta di classifica..
Se le intenzioni non sono buone, le carte la prendono in giro… troppo comodo poi prendersela con le cartomanti e puntare il dito su chi è più brava o meno, le pare?
Troppo gentile Giovanna nel risponderle..
Saluti a tutti e buon lavoro!

Alessia · Marzo 1, 2016 alle 3:39 pm

Da cliente assidua del centro, fossi in voi operatrici, non mi sentirei tanto colpita dal riscontro della Sig.ra Raffaella. Premesso che sbagliare è umano, è concesso anche alle cartomanti, ma non bisogna farne un’affare di stato. Tra l’altro Giovanna non è piaciuta molto nemmeno a me, ma non ritengo giusto infierire. Chiamo un’altra.

Maria grazia ???? · Marzo 1, 2016 alle 3:27 pm

Confermo ancora una volta la bravura di GIOVANNA ti richiamero’presto…m

    Very · Marzo 1, 2016 alle 6:41 pm

    Buonasera, desidero anch’io inserirmi in questo scambio di opinioni, premesso che non voglio né mi interessa giudicare nessuno mi sono chiesta mentre stavo leggendo la recensione se l’approccio alla cartomanzia della sig.ra Raffaella fosse quello corretto. Il messaggio che inconsapevolmente sta mandando è quello di una persona che cerca con tutte le forze di sentirsi dire quello che vuole sentirsi dire, e questo posso anche capirlo, e siccome le risposte non sono quelle desiderate spara a zero su chiunque, questo lo capisco un po’ meno. Io posso dire di non aver parlato con tutte le cartomanti ma con più di una si e certamente non le ho contattate per metterle alla prova in una sorta di classifica, ho trovato persone che hanno cercato con serietà di capire e illustrarmi la situazione e tranne in un caso, tutte mi hanno detto con parole diverse più o meno la stessa cosa. Trovo che in questo centro ci siano persone soprattutto normali, non ci sono sensitive con poteri sovrannaturali tramandati dagli dei, si, sto esagerando ma in questo settore non è raro trovare quel folklore che scredita in un solo istante la professione e chi la svolge e poi vogliamo prendere la cosa con un po’ di sano distacco con la consapevolezza che, pur con tutto il rispetto dovuto, la lettura delle carte si avvicina più ad un gioco affascinante, ai più sconosciuto ed incomprensibile che ad una scienza incontrovertibile. Non citerò le cartomanti con cui ho parlato, ma voglio inviare a tutto lo studio un cordiale ringraziamento e se ogni tanto qualcuno sbaglia… pazienza.

Maddalena · Marzo 1, 2016 alle 2:10 pm

Chapeau, sig.ra Simona, per il suo commento!

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *